Accesso al Servizio

Sono disponibili Servizi di Posizionamento in Tempo Reale e in Post-Elaborazione; per il Posizionamento in Tempo Reale con precisione centimetrica l’utente può accedere alle correzioni differenziali in formato VRS, FKP, MAC e NEAREST, per il Posizionamento in Tempo Reale con precisione sub-metrica l’utente può accedere alle correzioni differenziali DGPS. I dati sono trasmessi con il protocollo NTRIP nei formati RTCM 2.3 e 3.1.

Per il posizionamento in Post- Elaborazione sono disponibili i dati in formato RINEX. Il Servizio di Posizionamento è compatibile con strumentazione GNSS di qualsiasi marca.

Per accedere al servizio: 

Per accedere al servizio di correzioni in Tempo Reale e allo scarico di dati per la Post-Elaborazione si prega di compilare, firmare ed inviare il contratto e la ricevuta dell’avvenuto pagamento a:info@gpsemiliaromagna.it o al numero di FAX. 071/21325282 della ditta Topcon Positioning Italy srl di Ancona.

  1. scaricare il contratto di adesione al Servizio di Posizionamento:
  2. compilare, firmare per accettazione e spedire il contratto insieme a copia della ricevuta del versamento dell’importo per i servizi richiesti effettuato tramite:
    • Intestatario del conto TOPCON POSITIONING ITALY S.R.L.
      Numero di Conto Corrente 000000000008
      Coordinate IBAN  IT13F0311102611000000000008

Riceverete una e-mail di risposta contenente il nome utente e la password assegnatavi, l’indirizzo IP e la porta a cui collegarvi per ricevere le correzioni differenziali. Attraverso questi dati potrete accedere al servizio e scegliere il tipo di correzione differenziale a Voi più utile secondo il tipo di rilievo.

SERVIZI E COSTI (A PARTIRE DAL 01/01/2012)**

tabella_prezzi

 

(**)Chi sottoscrive i contratti STANDARD RTK centimetrico e PROFESSIONAL centimetrico ha diritto all’accesso ai servizi della Rete nazionale NetGEO senza oneri aggiuntivi previa iscrizione al sito www.netgeo.it.

NEWS
CONVEGNI